Da dove iniziare? Semplice! Dal giorno più importante nella vita di una coppia che si ama.

Il matrimonio!

Il matrimonio, da sempre, è il rito che racchiude il lungo percorso di una coppia, dando inizio ad una nuova vita, insieme!

Angelica, la nostra wedding planner, ha dato vita al “progetto di nozze personalizzato” per le coppie di futuri sposi, interessate ad essere supportate con pazienza, amore e dedizione durante l’organizzazione completa del viaggio verso il “Sì”. Ogni richiesta viene da lei studiata, immaginata nei piccoli dettagli e realizzata, grazie alla passione per il suo lavoro. Renderà indimenticabile il vostro giorno tanto atteso.

La vostra soddisfazione, è la sua più grande gioia: il suo scopo è quello di farvi vivere un sogno, un sogno unico e irripetibile.

Ogni dettaglio parlerà di voi, del vostro amore e delle vostre emozioni.

L’organizzazione di un matrimonio è un percorso magico che racchiude anni di ricordi, emozioni e sogni.

Il viaggio verso il vostro “Si” inizia dai piccoli e speciali dettagli.

Immaginate se il vostro matrimonio fosse perfetto. Immaginate se non aveste tanto tempo da dedicare ai preparativi a causa del vostro lavoro troppo impegnativo. Immaginate se ci fosse la vostra wedding planner ad organizzare ogni dettaglio e a trasformare ogni vostra richiesta in realtà.

Immaginate se…

Immaginate se tutto questo fosse vero!

Da oggi non dovrete più immaginarlo.

La nostra wedding planner Angelica trasformerà le vostre richieste in vere e proprie opzioni di scelta, realizzerà i vostri sogni e renderà il vostro matrimonio, un giorno indimenticabile, non solo per voi, ma per tutti i vostri invitati. Cosa scegliere? Da dove iniziare? Quale sarà la giusta strada da intraprendere per l’organizzazione del matrimonio?

Ad ogni domanda c’è sempre una risposta chiara, unica ed esaustiva!

Angelica vi seguirà in ogni fase della preparazione del vostro matrimonio grazie alla realizzazione di un planning ad hoc.

Sceglierete, insieme, un tema e lo svilupperete a 360°.

Tutto parte dallo sviluppo di un coordinato grafico, che caratterizzerà ogni singolo particolare delle vostre nozze: partecipazioni, inviti, tags per bomboniere, libretti messa, wedding bags e tanto altro… Tutto sarà perfettamente coordinato, in un equilibrio di dettagli che si svilupperanno in ogni opzione scelta e parleranno di Voi!

Ecco elencate, alcune, delle tante idee e opzioni che vi saranno proposte:

  • Partecipazioni e inviti
  • Allestimento casa, chiesa o rito civile in loco
  • Allestimento dettagli location
  • Tableau de mariage
  • Centrotavola
  • Segnaposto
  • Confettata scenografica
  • Guest book
  • Photo booth
  • Wedding cake
  • Special moment

Angelica potrà occuparsi anche della regia completa del vostro matrimonio, affiancandovi nella scelta dell’abito da sposa, del bouquet, delle bomboniere, del fotografo, del make-up artist, del parrucchiere, della band musicale o comunque potrà coordinare i fornitori da voi scelti…

Un supporto completo che vi consentirà di arrivare senza ansie e con estrema tranquillità al vostro “Sì”.

Cosa aspettate? Il tempo scorre!

Il vostro giorno tanto atteso sembra lontano, ma è davvero molto vicino.

I vostri desideri sono ad un passo dalla realtà!